Capodanno in Toscana. Tutti gli anni di questo periodo sale la febbre del capodanno. Cosa fare, dove andare. Ancora non sono noti tutti gli eventi in programma per questo capodanno in Toscana: con ogni probabilità lo sapremo solo a dicembre inoltrato.
E' noto, però, che se si decide di trascorrere qualche giorno di vacanze, in questo caso qualche giono di vacanze in Toscana, è bene muoversi con un certo anticipo, soprattutto per la prenotazione dell'albergo (o del b&b o del agriturismo). Così su InToscana.biz ho segnalato alcuni posti dove mi sono trovato bene e che quindi consiglio a cuor leggero.
Sono due strutture diverse tra loro: la prima è una villa con trattamenti benessere, nel Chianti, dove trascorrere alcuni giorni di meritato relax tra una sauna e un massaggio, lontano dal caos delle città ma abbastanza vicina a Firenze nel caso si volesse, all'ultimo momento, passare qualche ora a festeggiare in piazza. L'altra, un b&b davvero confortevole, con un salotto con camino a disposizione dei clienti, posto in luogo strategico: a soli 3km dal Duomo di Firenze, eppure nelle colline di Firenze, a pochi minuti da Fiesole, che consiglio a coppie di amici o a famiglie.
Così, in attesa di sapere il programma definitivo per San Silvestro, potete intanto prenotare, a seconda dei gusti o delle necessità, l'albergo per il vostro capodanno 2009 in Toscana.