mercoledì 6 febbraio 2013

Carnevale a Viareggio 2013

È uno degli eventi più attesi in Toscana che ogni anno richiama un folto gruppo di visitatori e turisti.
Stiamo parlando del Carnevale di Viareggio, che vi aspetta con tutta la sua allegria e colore. Si parte il 3 febbraio e si prosegue fino al 3 marzo 2013: un mese ricco di appuntamenti e spettacoli assolutamente da non perdere. In questo periodo tutta la città si trasforma: ogni viuzza, ogni negozio, ogni piazza viene agghindata e decorata per accogliere al meglio grandi e piccini, che potranno gustare durante le varie giornate le prelibatezze e la cucina tipica toscana. La maggiore attrattiva del Carnevale di Viareggio? Sicuramente i carri allegorici, costruiti in cartapesta e pronti a sfilare nelle vie principali della città portando una ventata di gioia ed allegria. Il Carnevale è la scusa perfetta per conoscere meglio la città di Viareggio, incastonata nel verde della natura, con molte attrazioni e luoghi d’interesse tutti da scoprire: musei, monumenti, locali per la movida notturna, negozi perfetti per lo shopping. Volete partecipare al Carnevale di Viareggio ma non volete farvi fermare dal brutto tempo?
Controllate il sito meteo-toscana.info, dove trovate tutte le informazioni sul clima in Toscana: pioggia, sole, vento, temperature, con tanto di live-cam per le previsioni in tempo reale.
 Cosa aspettate? Non perdete altro tempo e progettate subito il vostro viaggio a Viareggio senza dimenticarvi di dare un’occhiata alle previsioni meteo!

All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike

Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...