Avere un sito ufficiale aggiornato non è più sufficiente, è opportuno essere presenti su un portale che valorizzi le caratteristiche della struttura e ne sottolinei l'unicità.
Per questo esiste il sito Relais Toscana, dedicato alla regione italiana più amata dai turisti stranieri.
Così, i proprietari di castelli in Toscana, hotel a 5 stelle, dimore di lusso e country house, adesso possono accedere a questa collezione esclusiva.
Inoltre il portale è utile per il turista, italiano o straniero, che vuole avere una panoramica globale di tutti i migliori alberghi della regione con un'attenzione particolare alla location. Molti borghi e palazzi d'epoca, infatti, sono stati restaurati e oggi ospitano chi desidera un soggiorno differente dal solito.
Per l'utente la consultazione è intuitiva: è possibile conoscere tutte le offerte e i pacchetti promozionali nella sezione apposita, navigare il sito per categoria, vedere le foto di ogni struttura e decidere se contattare un relais o un boutique hotel.
Dalla sezione ultimi inserimenti si nota il costante aggiornamento del portale, un vero e proprio catalogo che si arricchisce volta per volta degli hotel di lusso in Toscana.
Le proposte sono numerose e accontenteranno i palati più esigenti: chi cerca un weekend di benessere, chi vuole provare tutte le gustose prelibatezze regionali, chi vuole esplorare il territorio.
Per ottenere questo risultato c'è uno staff di professionisti che si occupa della selezione; naturalmente i proprietari degli alberghi possono richiedere di essere inseriti e, se i requisiti corrispondono, avere delle condizioni vantaggiose e raggiungere un numero molto maggiore di utenti.
Relais Toscana è una risorsa importante in tempi in cui l'eleganza, il lusso e il buon gusto sono sempre più ricercati e al contempo difficili da trovare. Perciò avere a portata di click tutti i migliori hotel, dotati dei servizi più confortevoli e circondati dagli splendidi paesaggi toscani, è un grande aiuto per il turista e per chiunque ami la bellezza.