giovedì 24 febbraio 2011

On line il nuovo sito web di viaggi e avventure nel mondo

I Viaggi è un'agenzia di viaggi e tour operator che propone vacanze last minute e viaggi economici per un turismo responsabile e sostenibile. Costituita da persone con un'esperienza ultraventennale nel settore del turismo di qualità, si è velocemente affermata come una delle agenzie di viaggi on line più utilizzate dai turisti di tutto il mondo.

Le offerte di viaggi, i pacchetti per vacanze low cost e le offerte last minute proposti da I Viaggi comprendono una serie di destinazioni estremamente suggestive fra cui, oltre alla Toscana che è anche sede dell'azienda, vi sono: offerte viaggi in Turchia, tour in Giordania, offerte vacanze in India, viaggio in Siria e molto altro ancora.

Attraverso il sito internet I-viaggi.net, l'azienda da la possibilità di prendere visione dei viaggi avventure nel mondo e dei tour last minute e dei voli last minute continuamente aggiornati e proposti. I clienti possono quindi prendere visione dei dettagli di ogni singolo viaggio organizzato, quindi procedere alla prenotazione on line oppure contattare i responsabili dell'azienda.

Fra i pacchetti vacanza maggiormente richiesti dai clienti, vi sono: vacanza in Toscana, viaggio in India, offerte viaggi in Siria, offerte vacanze in Giordania e offerte vacanze in Turchia. Una serie di proposte che sono disponibili tutto l'anno e che possono essere sempre personalizzate secondo le richieste specifiche dei clienti.

Nessun commento:

Posta un commento

All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike

Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...