giovedì 3 marzo 2011

L'agenzia di viaggi Entroterra presenta il nuovo sito web

Entroterra TurismoEntroterra Turismo è un tour operator della Toscana specializzato nella pianificazione ed organizzazione di pacchetti vacanza in Toscana. E' una società giovane e dinamica composta da uno staff di persone nate in questi luoghi e con una grande passione per tutto ciò che questi luoghi rappresentano: tradizione, storia, cultura, impareggiabile bellezza naturale.

Attraverso la realizzazione del nuovo sito internet, l'agenzia di viaggi della Toscana Entroterra desidera dare la più ampia visibilità possibile ai propri pacchetti vacanza, fra cui: escursioni in Toscana, agriturismo in Toscana, corsi di cucina, tour in vespa e bici, degustazioni in Toscana, vacanze per famiglia last minute, escursioni in mountain bike, pacchetti benessere in Toscana e molto altro ancora.

Sul sito internet Entroterraturismo.com è possibile visionare il dettaglio di tutti i pacchetti vacanze sopra elencati, compresi gli hotel e i residence di charme selezionati dallo staff dell'agenzia. Tutti i pacchetti vacanza possono essere prenotati direttamente on line ma anche personalizzati su richiesta a seconda delle esigenze dei clienti. In particolare, le vacanze per famiglia in Toscana e i tour in bici e moto in Toscana.

Il tour operator Entroterra Turismo è infatti rinomato proprio per l'organizzazione accurata di vacanze per la famiglia. Grazie alla continua ricerca dei luoghi e delle location più adatte, capaci di offrire allo stesso tempo una serie di servizi che soddisfano le esigenze di ogni singolo membro della famiglia, Entroterra Turismo è l'agenzia giusta a cui rivolgersi per trovare la migliore offerta per vacanze in famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike

Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...