venerdì 4 novembre 2011

Demidoff Viaggi inaugura il dipartimento business travel

Demidoff ViaggiDemidoff Viaggi è una agenzia di viaggi con sede a Firenze che si occupa di turismo a 360 gradi, particolarmente specializzata in viaggi di gruppo organizzati, offerte di viaggi last minute, offerte della costa crociere, offerte per viaggi di nozze e viaggi personalizzati realizzati espressamente su specifica richiesta dei clienti.


Un'agenzia di viaggi del Mugello che ha saputo affermarsi grazie alla qualità dei servizi proposti e ad un servizio clienti di assoluta qualità. Un'agenzia che oggi, sulla base dell'esperienza acquisita in più di 25 anni di attività, inaugura il nuovo dipartimento business travel by Demidoff, dedicato espressamente al turismo d'affari.


Una vasta gamma di servizi dedicati alle aziende che necessitano di un partner affidabile ed esperto in grado di gestire i viaggi dello staff aziendale in maniera puntuale e completa, selezionando le migliori soluzioni in termini di orari e costi. Un'ampia gamma di servizi che potete visionare sul sito internet Demidoffviaggi.com.


All'interno del sito internet viene presentata una lista dei principali servizi offerti alle aziende, fra cui, oltre ai classici servizi come la biglietteria aerea e la prenotazione di hotel e autovetture, vengono presentati altri servizi particolari come l'ottenimento dei visti consolari. Demidoff Viaggi: tour di gruppo, idee viaggi, pacchetti viaggio regalo, crociere di viaggio di nozze e, da oggi è anche il tuo tour operator per i viaggi di gruppo.

2 commenti:

  1. Se poi a questa agenzia di viaggi affianchiamo un'agenzia di affitti e prenotazioni di ville di lusso e appartamenti in tutta la Toscana, allora la coppia è perfetta!
    Prenota l'alloggio che preferisci dal catalogo di intuscany.net
    http://www.intuscany.net/

    RispondiElimina
  2. La Toscana è magica, con i suoi colori, la sua storia, la sua cultura è un paradiso. A tutti coloro che non ci sono mai stati la consiglio vivamente!

    RispondiElimina

All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike

Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...