venerdì 6 dicembre 2013

E' on line il nuovo sito della villa Castello di Cabbiavoli

Da poco è online il nuovo sito di Castello di Cabbiavoli. La villa, con sede a Castelfiorentino, costituisce un ambiente unico sia nel caso della ricerca di una vacanza caratterizzata dalla pace e dalla tranquillità, sia nel caso di una vacanza di taglio culturale: tra le ville con piscina in affitto, quindi, la villa in Chianti si distingue perché si propone per vari target di clientela, dalle famiglie con bambini, per esempio, alle coppie senza figli.

Una possibilità di soggiorno che non ha uguali, dato che i potenziali clienti di Castello di Cabbiavoli hanno l'opportunità, scegliendo quella che è considerata da molti una delle più celebrate ville in affitto in Toscana, di provare giorno dopo giorno una moltitudine di nuove esperienze. Sia all'interno della tenuta che organizzando escursioni giornaliere nelle vicinanze.





Il sito internet CastelloCabbiavoli.it è stato creato per presentare al meglio la struttura, all'avanguardia nell'accoglienza della clientela e nel mettere a disposizione della stessa ogni tipo di comfort. Grazie alla sua indiscussa fama, Castello di Cabbiavoli è oggi come punto di riferimento nel settore: nel sito, cliccando sulla pagina relativa alla villa, è possibile visionare la storia della struttura e respirarne quasi la magica atmosfera che la caratterizza.

Qualora siate alla ricerca di un binomio magico, cioè di una vacanza che concili relax e cultura, divertimento ed impegno, bellezza storica e bellezza paesaggistica, il Castello di Cabbiavoli è la soluzione da scegliere. Sia perchè si trova nei pressi delle più belle città d'arte della Toscana (Lucca, Siena, Pisa, Firenze, San Gimignano), sia perchè è la residenza ideale per chi ama il relax dal momento che fra le ville di lusso con piscina questa è la più in vista della regione. La villa può ospitare fino a dodici persone.

Nessun commento:

Posta un commento

All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike

Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...