lunedì 11 aprile 2011

Agriturismo in Maremma


L'agriturismo Il Felciaione si trova vicino alla cittadina medievale di Massa Marittima, in prossimità del Lago dell'Accesa, nell'Alta Maremma Toscana. L'affascinante struttura si trova nell'ampio compresonrio delle Colline Metallifere e offre una vista panormaica sullo spettacolo naturale circostante fatto di vigneti e boschi.

Le camere e gli appartamenti sono arredati elegantemente e con raffinatezza, con mobili antichi e tessuti preziosi e sono dotate di tutti i confort (bagno con box doccia, tv satellitare, riscaldamento autonomo, soppalco eloggiato esterno). Dalle camere inoltre è possibile godere di un panorama mozzafiato sul lago, una scenografia romantica e suggestiva.

L'agriturismo dispone di un ristorante dalla cucina tipica toscana, raffinata ma allo stesso tempo semplice ed autentica. Lo chef propone ricette gustose ed esclusive realizzate con alimenti biologici quali frutta e verdura, vino, olio e carni da allevamento provenienti direttamente dalla tenuta di famiglia. All'interno del ristorante è inoltre allestita una saletta per le degustazioni di vini delle migliori cantine della Toscana e di prodotti tipici locali.

Dalla struttura situata in aperta campagna, è possibile raggiungere sia la montagna (Monte Cornate e Poggio di Montieri) che il mare in soli 10 minuti.
L'area presenta un immenso patrimonio archeologico: caverne dell'uomo di Neanderthal, Caverne del periodo Neolitico, ruderi di Castelli Medievali, Pozzi di estrazione mineraria di varie epoche, siti archeologici e metallurgici.



Per ricevere maggiori informazioni sulla nostra struttura o per prenotazioni telefona al numero 0566919510 o al 3333018270 o invia una email all'indirizzo info@ilfelciaione.it.

Nessun commento:

Posta un commento

All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike

Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...