Bed & breakfast e hotel a Milano si preparano ad accogliere i tanti turisti che hanno deciso di prenotare le vacanze pasquali nella città della Madonnina.
Molti gli eventi in programma che si svolgeranno durante la settimana santa partendo dalla rassegna musicale, Le Voci della Città alla scoperta delle antiche melodie che accompagneranno le celebrazioni pasquali nelle principali chiese milanesi.
Per gli amanti della scienza presso Museo della Scienza e della Tecnica Leonardo da Vinci nel week end pasquale vengono organizzate visite guidate alla scoperta dei grandi scienziati e delle scoperte scientifiche che hanno fatto la storia dell'uomo.
Presso il Museo del Risorgimento di Milano si potrà assistere alla mostra fotografica Napoleone III e l'Italia: la nascita di una nazione. La mostra, inaugurata l’8 febbraio, che chiuderà i battenti il 10 aprile 2011 presenta 120 scatti di Léon Méhédin e gli oggetti d'epoca documentano la campagna di Napoleone nel nostro Paese.
Questi e molti altri eventi aspettano i visitatori che decideranno di passare la Pasqua a Milano alla ricerca di un fine settimana all'insegna del divertimento e del relax.
Sito dedicato al turismo in Toscana, questa bellissima regione, italiana, piena di monumenti e opere d'arte. Caratterizzato da tutte le provincie toscane e i luoghi di maggior interesse turistico. Una sorta di guida turistica della Toscana.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike
Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...
-
Prima di entrare in Piombino per prendere il traghetto per le isole dell'Arcipelago Toscano (dopo aver fatto, magari, una passeggiata ne...
-
Un Capodanno in Villa Toscana può risultare un esperienza speciale. Per Capodanno 2011 è infatti disponibile online un'offerta special...
-
Entroterra Turismo è un tour operator della Toscana specializzato nella pianificazione ed organizzazione di pacchetti vacanza in Toscana . ...
Nessun commento:
Posta un commento