Sito dedicato al turismo in Toscana, questa bellissima regione, italiana, piena di monumenti e opere d'arte. Caratterizzato da tutte le provincie toscane e i luoghi di maggior interesse turistico. Una sorta di guida turistica della Toscana.
martedì 11 settembre 2012
I tour da paura a Londra. Vivere la capitale inglese nei panni di un detective
Se avete già avuto modo di visitare Londra oppure cercate uno stimolo per giungervi la prima volta, decisamente quello che vi serve è un tour da paura.
Spopolano infatti tra la british people e i turisti stranieri queste iniziative itineranti che permettono di visitare Londra fuori dagli schemi dei classici giri turistici. Non c’è bisogno di prenotare soltanto attraverso i tour operator, perché il tour si può anche prenotare anche direttamente dall’Italia come iniziativa da vivere insieme al classico piccolo viaggetto pianificato dall’utente. Anche se non siete riusciti a trovare il vostro alloggio tra gli Hotel economici a Londra, non avrete senz’altro difficoltà a trovare il tour del brivido che più vi ispira e provare ad entrare nella mente dei killer.
Non mancano comunque agenzie italiane, anche online, che si occupano di prenotare anche i posti e, se ne avete bisogno, la guida italiana che vi seguirà nel tour. Altro modo per partecipare a questi tour chiedendo alla reception di molti degli Hotel economici a Londra. Spesso infatti, sul posto, sarà possibile usufruire di maggiori informazioni e prenotare direttamente da lì il vostro tour.
Il tour, che in inglese si chiama “the Ripper tour”, prevede la visita in caratteristiche corriere di luoghi storici legati a fatti sanguinari realmente accaduti. Dunque basterà accaparrarsi un volo aereo a basso costo e prenotare il proprio alloggiohotel centrali a Londra sul sito linkato.
Per esempio: il viaggio comprende il passaggio sotto l’Old Bailey, luogo dove furono messi a morte tramite impiccagione moltissimi assassini ed altri tipi di criminali; dell’ospedale che ha ospitato l’Elephant Man; e ancora la casa del diabolico Sweeney Todd, e infine il luogo dove subì la sua tortura Braveheart. Il tutto sarà accompagnato con storie di torture, rapine rocambolesche e faide tra bande della malavita. Una menzione speciale andrà a Jack lo Squartatore, la cui storia spesso si trasformerà in un gioco interattivo.
E se il tour da brivido proprio non è il vostro genere, non mancheranno certo, una volta sistemati in uno degli Hotel di Londra Centro, il modo per poter godere della città attraverso altri eventi caratteristici.
Per conoscere altre iniziative originali di Londra e per trovare l’alloggio ideale per le vostre esigenze potete cliccare su hotellondracentro.it, in cui c'è una lista ben fornita da tenere senz'altro in considerazione. Sul sito riportato, e su tanti altri, potrete trovare molte notizie utili aggiuntive e tanti consigli sulla vostra prossima vacanza tra le mura di Londra.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike
Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...
-
Prima di entrare in Piombino per prendere il traghetto per le isole dell'Arcipelago Toscano (dopo aver fatto, magari, una passeggiata ne...
-
Un Capodanno in Villa Toscana può risultare un esperienza speciale. Per Capodanno 2011 è infatti disponibile online un'offerta special...
-
Entroterra Turismo è un tour operator della Toscana specializzato nella pianificazione ed organizzazione di pacchetti vacanza in Toscana . ...
Nessun commento:
Posta un commento