Sito dedicato al turismo in Toscana, questa bellissima regione, italiana, piena di monumenti e opere d'arte. Caratterizzato da tutte le provincie toscane e i luoghi di maggior interesse turistico. Una sorta di guida turistica della Toscana.
martedì 11 settembre 2012
Un paio di semplici trucchi per trovare hotel convenienti a Parigi
La Senna e le rive romantiche, la Tour Eiffel, i i musicisti sui viali in fiore... Parigi è sempre uno spettacolo. Con la nascita dei voli delle compagnie low cost disponibili di recente, Parigi non è stata mai così raggiungibile, grazie anche alla presenza di hotel economici Parigi.
Come un sogno che diventa, semplicemente, una realtà.
Per tutti i turisti che vogliono esplorare questa bellissima città e non hanno intenzione di spendere un patrimonio per restare più di una notte, ecco di seguito un paio di consigli per trovare hotel convenienti a Parigi.
Consiglio n.1
Non cercare hotel convenienti a Parigi che siano a tutti i costi al centro.
Parigi è dotata di un ottimo sistema di trasporto pubblico persone e di una viabilità senza vuoti: scegliendo un albergo leggermente decentrato si ha la sicurezza di poter girare comuque la città e, contemporaneamente, di poter risparmiare.
Consiglio n.2
Preferire alberghi economici Parigi che offrano soltanto la sistemazione.
Fare colazione a Parigi non è per niente costoso, se la prima tappa di ogni mattina sarà un bel bar, è possibile evitare di spendere cifre sostanziose evitando il servizio colazione del mattino nell'hotel.
Consiglio n.3
Se possibile, serve a molto prenotare gli hotel economici Parigi con l'opzione last minute.
Sono in rete molti siti che permettono di recuperare ottime offerte last minute, risparmiando anche oltre il 50% sui prezzi ufficiali degli alloggi. L'importante è comperare il biglietto dell'aereo (o del treno), poi con più tranquillità, cominciare le promozioni degli alberghi economici Parigi tra le migliori che è possibile trovare.
Consiglio n.4
Partire con gli amici!
Vivere la culla della Francia in coppia o, meglio ancora, in gruppi di 4 o 5 elementi, dà la possibilità di evitare le camere singole, il cui prezzo è in proporzione tanto di più rispetto a camere doppie, triple e quadruple. Se però si sente la necessità di alloggiare da soli, meglio scegliere le sistemazioni con bagno al piano piuttosto che quelle con servizi en suite, in questo modo gli hotel economici a Parigi saranno ancora più convenienti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike
Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...
-
Prima di entrare in Piombino per prendere il traghetto per le isole dell'Arcipelago Toscano (dopo aver fatto, magari, una passeggiata ne...
-
Un Capodanno in Villa Toscana può risultare un esperienza speciale. Per Capodanno 2011 è infatti disponibile online un'offerta special...
-
Entroterra Turismo è un tour operator della Toscana specializzato nella pianificazione ed organizzazione di pacchetti vacanza in Toscana . ...
Nessun commento:
Posta un commento