sabato 9 settembre 2017

Billi's di Arezzo, l’hamburgeria, braceria e steakhouse con giardino per le tue serate con gli amici!

Di recente ad Arezzo (località Gragnone) ha aperto un locale unico nel suo genere. Billi’s (questo è il nome del locale, che deriva dal cognome della famiglia che lo ha aperto e che lo gestisce) è una hamburgeria, braceria, birreria e pizzeria.


Il menù è vastissimo per accontentare ogni palato e comprende:
  • hamburger gourmet di chianina (90%) e cinta senese (8%) 
  • galletto e altre carni cotte alla brace dei migliori allevamenti nazionali 
  • antipasti e sfizi 
  • bbq ribs ovvero costolette di maialino cotte sottovuoto a bassa temperatura 
  • bistecca alla fiorentina 
  • pizza cotta a legna (con farina normale, farina integrale, farina di kamut, farina di grano saraceno) 
  • birre di qualità nazionali e internazionali.

La particolarità di questo locale è che l'unico in Toscana dove gli hamburger vengono serviti con i guanti e anche i clienti che mangiano l’hamburger vengono dotati di appositi guanti. Insomma, da Billi’s si è trattati con i guanti nel vero senso della parola!
Ogni mese (seguendo la stagionalità) viene proposto un panino diverso, il panino del mese appunto!
  • Luglio: panino Frescone con carne di chianina e cinta senese, verdure grigliate, pomodoro, lattuga, stracciatella di burrata campana al limone
  • Agosto: panino Billarino con carne di chianina e cinta senese, provola affumicata, pomodori secchi, pancetta croccante, rucola e salsa Billi's! 
  • Settembre vi aspetta con il panino Abracadabra: carne di chianina e cinta senese, pancetta, onion rings, cipolla caramellata, lattuga e salsa ranch. 

Il locale si trova in campagna, a pochi chilometri dal centro ed è molto grande: 2 grandi sale interne (di cui una da 80 posti), arredate in stile industrial. Non manca un ampio e bellissimo giardino esterno con posti a sedere, location adatta per cerimonie e feste private. All’interno vi sono 4 megaschermi che trasmettono partite di calcio e di sport in generale, videogame vintage per i nostalgici degli anni '80, iPad a disposizione dei clienti che amano la tecnologia più evoluta, giochi in scatola per sfidarvi in battaglie a coppie o di gruppo.
Inoltre sono previsti dei tavoli condivisi dove gli sconosciuti possono sedersi insieme e riscoprire il piacere della convivialità!


Billi's dei fratelli Billi è aperto la sera fino a tarda notte e la domenica anche a pranzo! Un locale perfetto per trascorrere un pranzo domenicale o una a piacevole serata in compagnia di amici, che si tratti di adulti, adolescenti o anche di famiglie con bambini. E’ possibile prenotare (soprattutto in caso di gruppi e comitive numerose), ma non è necessario! Fanno servizio di catering ed è possibile anche ordinare del cibo da asporto!
Visitate la loro pagina facebook e mettete mi piace per essere sempre aggiornati.... vedrete che vi verrà l’acquolina in bocca!
Billy's... in estate è il posto migliore per godere del fresco della campagna e della compagnia degli amici con un panino e 4 risate! 
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike

Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...