martedì 22 marzo 2011

Online il sito di affitto appartamenti Florence Accomodations

Florence AccomodationsFlorenceaccomodations.it è il nuovo sito internet dei proprietari di alcuni appartamenti in affitto a Firenze situati nel cuore del centro storico della città, a soli cento metri dalla stazione centrale dei treni Santa Maria Novella e nelle immediate vicinanze dei principali musei, monumenti e luoghi di interesse artistico e culturale.

Il sito web è stato realizzato per poter instaurare un canale diretto con i propri clienti, dare risalto alle offerte speciali di affitti brevi a Firenze in occasione delle mostre e delle fiere organizzate durante l'anno, nonché consentire ai potenziali ospiti di prenotare direttamente l'appartamento di loro gradimento senza intermediari.

Tutti gli appartamenti in affitto nel centro storico a Firenze sono stati recentemente ristrutturati con raffinatezza ed attenzione ai particolari, sono dotati di tutti i comfort necessari per rendere il vostro soggiorno a Firenze confortevole e rilassante e sono vicini non solo ai monumenti ma anche a moltissimi negozi, comprese le boutique di alta moda, ristoranti raffinati e trattorie tipiche, night club e pub.

Gli appartamenti in affitto a Firenze per brevi periodi disponibili sul sito web Florence Accomodation sono anche una location perfetta per chi deve soggiornare a Firenze per motivi di lavoro. Alcuni appartamenti infatti, pur essendo situati in posizione centralissima, sono anche vicino al polo espositivo della Fortezza da Basso.

Nessun commento:

Posta un commento

All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike

Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...