mercoledì 23 marzo 2011

Una casa vacanze da sogno nella campagna toscana

Negli ultimi anni si sono moltiplicate le offerte per soggiorni nelle regioni del Centro Italia, in particolare la Toscana, meta favorita sia da turisti stranieri che italiani.

Non solo alberghi, relais e agriturismi ma anche strutture ricettive più particolari. Il Lebbio, ad esempio, è una casa vacanze in Toscana adatta alle esigenze più varie.
A metà tragitto tra Pisa e Firenze, facilmente raggiungibile dall'autostrada, questa verde oasi garantisce la massima riservatezza e l'eccellenza dei servizi, per una permanenza da ricordare con gioia.

Immaginate un parco di due ettari con piante secolari, l'aria pulita, il profumo dei fiori: questo è il set de il Lebbio, di certo incomparabile per atmosfera e clima.
Il complesso turistico consiste di un’antica casa padronale, una casa rurale e una casina, tutte fornite di ogni comfort.

Da menzionare, all'interno di ogni appartamento, il caminetto, il telefono, la TV satellitare, l'impianto di riscaldamento autonomo, la cassaforte, doppi o tripli servizi per sentirsi come a casa, con l'aggiunta di un paesaggio invidiabile.

Questo agriturismo con piscina a Montaione è l'ideale per gruppi di amici, famiglie o coppie che intendono rilassarsi e trascorrere le giornate all'aria aperta, magari approfittando dell'idromassaggio o del solarium, presenti nella piscina esterna.
Grazie al salone spazioso e agli ambienti comuni, accoglienti al pari degli appartamenti, è possibile organizzare presso il Lebbio ricevimenti, matrimoni e raduni esclusivi, una location unica per giornate memorabili.

Gli ospiti che vogliono tenersi in forma possono inoltre scegliere di praticare sport nei centri situati a pochi chilometri dall'agriturismo: campi da golf, maneggi, campi da tennis, itinerari per il trekking e un laghetto per la pesca, tutto ciò che occorre per divertirsi e stare bene.

Nessun commento:

Posta un commento

All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike

Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...