Una Band come i Take That torna alla ribalta dopo anni di divisione, in cui ha avrebbe avuto la possibilità di entrare nel dimenticatoio. E tra le tappe del tour i ragazzi inglesi hanno optato anche per Amburgo per deliziare di nuovo i loro fan di un tempo e di oggi. Grazie a questa occasione abbiamo la possibilità di, se non lo abbiamo ancora fatto, approfittare dell’evento e andare ad Amburgo, magari restando, comodamente, in uno qualsiasi dei hotelhamburgcity.de.
Sembra che si parli della più interessante reunion di artisti degli ultimi tempi per il concerto dei Take That, il cui tour si intitola Progress Live 2011 e offrirà nuovi sviluppi dei cantanti inglesi con contaminazioni di varietà e sperimentazioni artistiche.
La tournèe completa prevede ben 14 serate negli stadi di Inghilterra e 6 date in giro per l’Europa. Del resto le proporzioni del tour sembrano essere nuove anche per la band. I ragazzi d’oro celebreranno vecchi successi e nuove canzoni . Robbie Williams poi, forte della sua carriera internazionale, prevede anche di proporre alcuni dei più grandi lavori della sua carriera solista.
Dunque si attende, per il concerto del 22 Luglio 2011 ad Amburgo, così come per tutte le altre tappe del tour, il sold out, dato che i Take That come gruppo hanno venduto più di 80 milioni di album.
Il concerto dei Take that avrà luogo, come già scritto il 22 Luglio 2011 alla Hamburg Imtech Arena, un immenso stadio che si trova nel centro di Amburgo, e che può ospitare fino a 57 mila persone. Dunque questo è decisamente il momento ideale per pianificare un viaggio, èanche solo un week end|anche solo di qualche giorno|anche breve], ad Amburgo, magari favorendola questa volta ad altre città della Germania|tedesche|mitteleuropee] più battute come Monaco o Berlino. Amburgo infatti è chiamata dai più “la Venezia del Nord”, perché con i suoi 2496 ponti sui canali ricorda sempre ai turisti la nostra bella città della laguna. Anche il centro storico di Amburgo è davvero molto affascinante ed indicato per una visita, soprattutto il municipio e la slendida galleria Jungfernstieg, che propone i negozi per chi ama essere alla moda. Anche tutto intorno poi c’è l’imbarazzo della scelta fare acquisti o divertirsi nei locali serali e notturni.
Come città poi Amburgo non è molto grande, per cui è una mossa furba trovarsi un alloggio in un punto centrale della città scegliendo tra gli hotel hamburg zentum, in modo da potersi spostare tranquillamente senza perdere troppo tempo per lunghi tragitti.
Nessun commento:
Posta un commento