domenica 3 luglio 2011

Vasco Rossi ad Amburgo. Come fare per non mancare.

Amburgo è sicuramente una delle città tedesche meno conosciute. Forse perché non è la capitale della Germania, o forse perché la storia non l’ha trasformata teatro di vicende indimenticabili. E’ vero che però Amburgo rivela un fascino tutto particolare che a chi decide di visitarla piace davvero tanto, e sa essere un’ottima meta per una mini vacanza di relax all’insegna della modernità e dell’intrattenimento. Per soggiornare senza spendere tanti soldi ad Amburgo è possibile cercare con internet uno tra gli hotel meno cari, magari paragonandone più di uno attraverso dei siti specializzati come gute günstige Hotels Hamburg.


Per i turisti del nostro Paese Luglio ha in serbo una emozione in più a chi vorrà soggiornare ad Amburgo.
Per il 1 luglio in particolare è stato organizzato in città il concerto di uno dei cantanti di rock italiano più conosciuti al mondo: Vasco Rossi. L’artista emiliano infatti si esibirà dal vivo durante la serata del 1 Luglio per la gioia dei suoi fan internazionali, che già stanno svuotando i botteghini preparandosi per il grande evento.
Coloro che apprezzano il cantante modenese oggi hanno raggiunto numeri altissimi, sia perché il talento di Vasco sembra non calare mai, sia perché ai fan dei primi tempi si accostano ogni anno nuovi apprezzamenti, grazie anche alla longevità della sua carriera.
Tra l’altro Vasco Rossi è stato uno dei pochi artisti italiani, anzi, internazionali, capaci di non permettere mai che l’attenzione verso le sue canzoni calasse con il tempo e ad oggi può contare numerosi fan club, sia nella sua nazione che nel resto del mondo.
Il concerto dell’artista si terrà allo Stadtpark Freilichtbühne, un curatissimo parco pubblico situato nel sobborgo di Winton, nel quartiere nord di Amburgo. Questo ambiente è uno splendido esempio di architettura tedesca, anche se ha subìto innumerevoli modifiche dopo il bombardamento tra le guerre. Comunque, se si ha la possibilità, l’ideale potrebbe essere visitare il parco qualche ora prima del concerto, ovviamente serale.
Ecco che diventa importante cercare e su internet, direttamente dall’ Italia, un alloggio che sia poco costoso e che, nello stesso tempo, permetta di raggiungere sempre lo Stadtpark Freilichtbühne. Un esempio online per trovare una buona soluzione è http://www.guenstigehotels-oneclick.de/guenstige-hotels-hamburg

Nessun commento:

Posta un commento

All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike

Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...