mercoledì 9 gennaio 2008

Vacanze in agriturismo a Montepulciano

Se desideri trascorrere una vacanza in agriturismo, la Toscana è la meta che fa per te. Scoprirai un aspetto ancora poco noto di questa regione, famosa per le città d'arte, la storia dei grandi personaggi e delle loro opere. Con una vacanza in agriturismo in Toscana scoprirai una terra il cui paesaggio, la schietta ospitalità, la parlata così caratteristica, ti diverranno subito familiari. Morbide colline, il gioco cromatico dei campi, rustici casali i borghi medievali: così l'immagine del paesaggio toscano ha affascinato il mondo ed ora si appresta a conquistare anche il turista italiano.

In un casale in Toscana, per esempio in un agriturismo di Montepulciano o negli agriturismi di Grosseto, puoi vivere una vacanza verde diversa dal solito all'interno di un'azienda agricola. Scegliendo questo tipo di vacanza potrai allontanarti dai centri abitati, immergerti nella vegetazione e dalle dolci colline che caratterizzano questa regione, stare a stretto contatto con la natura e con la genuinità della terra. I paesaggi sono quasi fiabeschi, dal verde del Chianti al marrone della Maremma senese, in un susseguirsi di dolci saliscendi che addolcisce anche gli animi più inquieti.

1 commento:

  1. potete cercare gli agriturismi della toscana seguendo questo link
    http://www.agriturismosearch.com

    RispondiElimina

All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike

Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...