giovedì 1 settembre 2011

Come vivere una estate in musica a Parigi. Un paio di date a cui non si puo mancare.


Certamente|Decisamente|Sicuramente] Parigi è una città meravigliosa in ogni stagione dell’anno, visto che anche da sola riesce ad essere vivace, allegra, multietnica e ricca di cultura. Ma di tanto in tanto, con il passare dei mesi, Parigi si colora di eventi nuovi ed originali che continuano a renderla ancora più bella, sia da parte dei cittadini, sia da parte dei viaggiatori incalliti checercano date particolari per visitarla. Quindi se già il vostro piano era di andarvene a Parigi vi suggeriamo di pianificare le cose per la fine del mese che viene per scegliere il vostro tra gli Hotel Economici Parigi.



Oltre la grandissima abbondanza di artisti di fama internazionale che giungono per l’occasione e si esibiscono da tutte le nazioni, la peculiarità principale dell’iTunes Festival è che i pass per seguire le manifestazioni che sono stati programmati per l’occasione, (sono più di 30 per ogni anno), sono assolutamente a costo 0. Ma non si prendono nei botteghini o nei circuiti virtuali, ogni singolo ticket viene messo a disposizione degli utenti, ovviamente della Apple, con estrazioni e vari tipi di gare. Quest’anno si parla di ben 60 star, di vari generi e tipologia, che si daranno spettacolo sul palco per 31 sere consecutive. Tra gli ospiti di spicco di quest’anno appaiono i Foo Fighters, i Linkin Park, i Coldplay e una delle ultime rivelazioni del mondo della canzone: Adele. Il Roundhouse, location fissa della manifestazione di quest’anno, è situato a Chalk Farm Road, nei pressi della Metro di Belsize Park. Questo significa che se riusciremo a trovare uno degli Hotel Economici a Londra raggiungere la location dei concerti sarà uno scherzo.

Nessun commento:

Posta un commento

All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike

Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...