giovedì 1 settembre 2011

Come vivere una estate in musica a Barcellona. Appuntamenti a cui non si puo mancare.

La kermesse si riempirà di, oltre ad automobili e moto, anche una lunga serie di macchine commerciali, attrezzature e carrozzerie personalizzabili, impianti stereo, telefonici e soluzioni antifurto. Gli banchi del Salone Internazionale dell’Automobile inoltre renderanno visibili agli appassionati di motori anche gomme e olii sintetici all’avanguardia. E la cosa più bella è che in una metropoli come Barcellona, non è un problema se una parte della compagnia non ama i motori perché certamente non si annoierà, camminando per i quartieri barceloneti, gustando un paio di tapas o girando nei punti vendita del quartiere gotico. E se non fa molto freddo non si deve evitare un pic nic nel famoso Parc Guell. Menomale che a Barcellona sono presenti molti hotel per cui non si spende molto, anche guardando sulla rete. Cercare uno tra gli Hotel Economici Barcellona di OneClick, è facile e comodo. Si possono paragonare richieste, disponibilità e servizi di ogni location, e scegliere accuratamente la soluzione più adatta alle nostre esigenze.



Luglio è tempo di ferie, di sole e di mare ma, per chi è un modaiolo Luglio è decisamente tempo di shopping. Facile chiedersi il perché per chi non è proprio addentro, e facile è la risposta. A luglio a Milano cominciano i saldi estivi . Dunque una scappatina a Milano, capitale italiana dello stile e città al livello di Londra, Parigi e New York per quanto concerne le ultime tendenze, è un obbligo per tutti coloro a cui essere sempre fashion sta proprio a cuore.
E’ facile organizzarsi un week end di shopping estremo, basta prenotare il proprio albergo tra i tanti Alberghi a Milano Marittima .

Nessun commento:

Posta un commento

All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike

Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...