lunedì 30 maggio 2011

A breve Rock In Roma, tutte le dritte per non perderselo.

Nel mese di Giugno Roma, già splendida d’estate e ricca di intrattenimenti per tutti i gusti, si candida a, e senza rivali, capitale della musica. Come gli anni scorsi da un po’ di tempo ormai, la città ha in cantiere per il mese prossimo un evento senza pari per i fan più accaniti della musica Rock a livello internazionale. Dal 18 Giugno 2011 si apre per i rockettari Rock in Rome, un evento di proporzioni enormi che durerà molti giorni e che consentirà di seguire le performances dei propri artisti preferiti. Dunque bisognerebbe organizzarsi con un certo anticipo dal momento che Roma non è la città in cui viviamo, e approfittare delle offerte e degli sconti online sugli Hotel nel centro di Roma.


Il susseguirsi degli spettacoli è davvero imponente, visti i nomi degli ospiti che arrivano da ogni parte del mondo. Si passa durante le serate dal pugliese monello Caparezza, ai rivoluzionasti Skunk Anansie, dagli alternativi SubSonica ai britannici 30 Second to Mars, e poi ci sonoElio e le Storie Tese, i Korn, gli Afterhours, e molti altri personaggi conosciuti della musica rock.
Siccome i nomi dei performers previsti sono certamente di alto livello, è normale che tutti i biglietti stanno terminando in fretta, sia attraverso i circuiti virtuali, sia tramite il servizio di biglietteria disponibile presso tanti negozi e botteghini che dispongono della licenza di distribuirli. I prezzi sono variegati e nessuno di questi davvero improponibile. Del resto come si dice, per amore della musica qualche sacrificio si dovrebbe anche fare. Il nostro avvertimento è comunque di non attivarsi all’ultimo momento, per recuperare i posti migliori ed essere sicuri, soprattutto, di non restare fuori dalle offerte della location. Anche quest’anno l’evento è ospitato presso l’ippodromo di Capannelle, raggiungibile comodamente dal centro della città sia in autobus sia con i treni delle ferrovie. E’ disponibile infatti una stazione ferroviaria molto servita a qualche passo dall’ippodromo nominata proprio Capannelle.
Per concludere le mosse da ricordare di organizzare per tempo per poter vivere l’esperienza di uno o più concerti a Rock in Roma sono essenzialmente due: acquistate il proprio ticket per il concerto o i concerti preferiti e, soprattutto, pianificare in anticipo in modo da trovare la migliore tariffa possibile per alloggiare in uno degli Hotel Economici a Roma su questo sito.

Nessun commento:

Posta un commento

All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike

Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...