domenica 29 marzo 2009

Agriturismo Il Prile a Castiglione della Pescaia


L'azienda agrituristica Prile è situata a 3,5 Km dal mare, immersa nel verde della campagna maremmana, nella zona di produzione del vino D.O.C. Monteregio di Massa Marittima.
Castiglione della pescaia a 3,5 Km, offre ai nostri ospiti oltre le sue bellissime e rinomate spiaggie di sabbia, un suggestivo centro storico dal quale si domina il mare.
Sono ben visibili il promontorio dell’Argentario, l’isola del Giglio, la misteriosa Montecristo l’isola d’Elba e spesso la Corsica.
Dall’azienda si possono facilmente effettuare visite agli scavi archeologici di Vetulonia e Roselle, ai borghi medievali della Maremma ai Parchi naturali come la l'oasi faunistica della Diaccia Botrona e il Parco della Maremma ed ai piccoli eremi persi nel bosco. Le grandi città d'arte come Siena, Firenze, Pisa, Roma, Volterra S. Gimignano sono facilmente raggiungubili e visitabili in giornata, mentre può bastare una mezza giornata, magari dopo avere goduto del mare, per visitare Massa marittima, Montalcino, l'antica città di Cosa, il giardino dei tarocchi di Niki de SaintPhalle o il giardino di Daniel Spoerri.
Info e prenotazioni.
Agriturismo Il Prile
Loc. Rombaia
58043 Castiglione della Pescaia
Grosseto
Tel. e Fax +39.0564.944137
Cell. +39.339.7776399
Email: info@agrituristprile.it

Nessun commento:

Posta un commento

All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike

Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...