domenica 29 marzo 2009

Fattoria Poggialberi a Castiglione della Pescaia


Situata su un poggio dal quale si domina la vallata circostante, la Fattoria dispone di tre spaziosi appartamenti d'atmosfera, ideali per chi, come noi, desidera trascorrere del tempo nel silenzio della natura, non lontano dal mare.
La vista da questo luogo della Toscana è la prima cosa che colpisce chi vi arriva, il panorama a 180 gradi sui paesi che incorniciano la valle lascia senza parole. Affitto appartamento Toscana: Agriturismo Appartamenti per vacanze in Toscana, a Castiglione della Pescaia Maremma appartamento Fattoria Poggialberi
Fattoria Poggialberi Agriturismo in Maremma Toscana con appartamenti per vacanze, vicino Castiglione della Pescaia.
Poggialberi è la casa della mia famiglia, dove sono nata e dove sono tornata per realizzare un piccolo sogno. Insieme a Massimo abbiamo sostituito i vecchi filari con vitigni selezionati. Riutilizzando i materiali, abbiamo trasformato l’antico granaio in tre spaziosi appartamenti d’atmosfera in Maremma Toscana. E così, dal 2002, in Fattoria, ospitiamo chi, come noi, desidera trascorrere del tempo nel silenzio della natura, a soli 10 km dallo splendido mare di Castiglione della Pescaia. In ogni stagione dell’anno i segni concentrici su una lastra di pietra e due cipressi vi apriranno la strada, tra viti e olivi, verso la Fattoria posta sul poggio.
Il vostro appartamento per vacanza in Maremma Toscana all'agriturismo Fattoria Poggialberi renderà il vostro soggiorno un sogno indimenticabile.
Vi aspettiamo in questo luogo incantato che è anche… la vostra casa in Maremma.
Info e prenotazioni.
Fattoria Poggialberi
Castiglione della Pescaia
Buriano (GR) Toscana
Tel.: +39.0564.949818 - Cell.:+39.335.5463100
info@fattoriapoggialberi.it

Nessun commento:

Posta un commento

All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike

Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...