giovedì 12 marzo 2009

Terme Bagni di Lucca


Immerse nei colori unici dell' incantevole paesaggio toscano, in un territorio ricco di storia a breve distanza da rinomate città d'arte, Terme Bagni di Lucca rappresenta un centro particolare e molto caratteristico nel panorama del termalismo italiano, grazie ad un'ampia offerta di cure termali tradizionali e trattamenti di benessere termale di livello superiore. Per una vacanza all'insegna del benessere, della cultura e del relax.
Il Centro Benessre offre programmi specifici di benessere e relax per tonificare, rilassare e depurare l'organismo e per donare nuova luminosità alla pelle. I fanghi, i massaggi e i trattamenti impiegano oli essenziali e creme a base di acqua termale tra loro combinati, in una sequenza armonica di grande benessere.
Sono due grotte a vapore naturale con una temperatura che oscilla tra i 40 e i 47 °C. Di queste, la più piccola e suggestiva è la Grotta Paolina (in onore della sorella di Napoleone), costituita da due cavità, ciascuna delle quali è alimentata da una propria sorgente con diversa temperatura che varia in base all'altezza, per cui è più calda all'altezza del tronco umano e più bassa ai piedi.


Informazioni e Prenotazioni
Terme Bagni di Lucca
Piazza San Maritno, 11 - 55021
Bagni di Lucca - LU
Telefono: +39 0583 87221
Fax: +39 0583 808224
E-Mail: terme@termebagnidilucca.it
Antico Albergo Terme
Via del Peretaio, 1 - 55021
Bagni di Lucca - LU
Telefono: +39 0583 86034
Fax: +39 0583 808700
Link: Terme Bagni di Lucca

Nessun commento:

Posta un commento

All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike

Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...