mercoledì 25 marzo 2009

Agriturismo il Frantoio

L' azienda Agricola sulla quale è stato realizzato l' agriturismo è situata in posizione leggermente collinare da cui si può ammirare il panorama stupendo del mare, l' Isola del Giglio, la fascia della pineta, la Diaccia Botrona, e il Promontorio di Castiglione della Pescaia su cui svetta inconfondibile il castello. Un vero e proprio scorcio della Maremma nei sui aspetti naturali più significativi. Ed è soprattutto al tramonto, quando i colori del sole si confondono con quelli del mare che il paesaggio diventa un vero e proprio quadro naturale. Nell'azienda si coltivano oliveti, sia di nuovo impianto che secolari, e vigneti che produono i vini Doc Monteregio.
agriturismo castiglione della pescaia
agriturismo castiglione della pescaia
Agriturismo il Frantoio è stato realizzato nella convinzione di offrire agli ospiti la possibilità di riappropiarsi dei propri ritmi di vita, in assoluto relax alternando i momenti di riposo alle escursioni nei siti archeologici più vicini, alle giornate di sole e di mare sulle spiagge di Castiglione della Pescaia. L' agriturismo è strutturato per accogliere anche portatori di handicap. L'agriturismo dispone di una piscina con stupenda vista panoramica sulla Maremma. La "Casa Matteo" è dotata di piscina di pertinenza esclusiva.
I proprietari sono disponibili per itinerari guidati gastronomici strorici e naturalistici.

Info e pronotazioni
Azienda Agrituristica IL FRANTOIO
Loc. Ampio, 58043
Castiglione della Pescaia (Grosseto)
Tel. +39.0564.492829, Cell. +39.333.7197599

Nessun commento:

Posta un commento

All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike

Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...