L'Agriturismo Rosaspina è immerso nel verde della maremma Toscana, presso il borgo di Capalbio e le prestigiose coste dell'Argentario.
Un territorio famoso nel mondo dove le bellezze naturali, quali le oasi del WWF di Burano ed il Parco naturale della Maremma, si fondono alle antiche rovine romane di Cosa e Roselle.
Il suggestivo entroterra alterna le testimonianze etrusche, come Vetulonia e Vulci, ai borghi medievali di Sorano, Pitigliano e Sovana.
A pochi km dalla nostra azienda il Giardino dei Tarocchi dell'artista Niki de Saint de Phalle.
I piatti tipici della cucina toscana, il mare ancora incontaminato e le Terme di Saturnia vi permetteranno ogni giorno di variare le vostre vacanze!
Un tuffo nel passato ma anche un'immersione nella vita di tutti giorni fra gente genuina ed ospitale, fra i colori delle feste paesane e di una natura ricca e varia.
L'agriturismo Rosaspina offre la possibilità ai suoi ospiti di trascorrere la vacanza in modo salutare e rilassante, oltre ad offrire la possibilità di conoscere il mondo rurale, per chi lo desidera, più da vicino.
- Piscina 6 x 15 metri aperta da aprile a ottobre
- Lago di 3 ettari per romantiche passeggiate, nelle notti d'estate, in compagnia di lucciole e grilli
- Pesca
- Tiro con l'arco (fitarco) e percorso di caccia simulata (8 piazzole fiarc) che si snoda tra i punti più caratteristici della nostra azienda
- Mountain bikes
- Ping pong
- Giochi per bambini
- Visite guidate all'azienda agricola, per conoscere il mondo rurale più da vicino
- Percorso naturalistico per conoscere la flora locale
- Osservazione uccelli
- Corsi di yoga su richiesta e con un minimo numero di partecipanti
- Biliardo in legno di olivo stile '800, per piacevoli serate
Info e prenotazioni
Agriturismo Rosaspina
Nessun commento:
Posta un commento