sabato 14 marzo 2009

Agriturismo Podere Santa Giulia


Luogo ideale per una vacanza estiva o per un tranquillo soggiorno nella stagione primaverile ed autunnale, quando la campagna toscana è nel pieno delle sue attività agricole.
Luogo ideale per chi vuol concedersi una pausa di riposo e punto di partenza per escursioni di carattere naturalistico e culturale. L'edificio diviso in appartamenti una camera, angolo cottura soggiorno, bagno, giardino o terrazzo, 1 Km. dal mare, è immerso in un parco di pini centenari e in un bosco di mimose con bella vista su un vasto e curato oliveto confinante con la macchia mediterranea.
Nell'Agriturismo, condotto direttamente dai proprietari, sono stati ricavati in tre casali distinti, il Santa Giulia, il Francianina e il Banditelle, appartamenti confortevoli e raffinati da 1 a 6 posti letto.
Le attività principali della Nostra Azienda Agricola sono la produzione di olio extravergine di oliva e la coltivazione di grano, pomodori, meloni e girasoli.
Info e prenotazioni:
Podere Santa Giulia - Loc. Santa Giulia - 57020 Vignale Riotorto (LI) - Tel. & Fax. 0565.20830 - info@poderesantagiulia.it

Nessun commento:

Posta un commento

All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike

Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...