sabato 14 marzo 2009

Agriturismo Costa degli Etruschi Golfo di Baratti


Agriturismo, così come era stato concepito originariamente, è l'offerta del mondo agricolo a partecipare e a vivere la natura a tutti coloro i quali per motivi di lavoro, per scelta, o per sfortuna sono costretti a vivere in città. L'agriturismo è composto da bilocali e trilocali completi di servizi, cucina attrezzata e riscaldamento autonomo una calda accoglienza garantisce agli ospiti il massimo confort per il loro soggiorno fornendo numeri utili, informazioni, prenotazioni per gite a cavallo, cene al ristorante o per ogni altra esigenza. Alle attività ricreative, quali piscina, mountainbike, ping pong e televisione qui si aggiungono i piaceri quali l'uso di barbecue comune, un parco giochi per bambini, e lunghe passeggiate fra gli animali della fattoria.
Nei dintorni dell'agriturismo potrete trovare luoghi come il Golfo di Baratti ( nella foto in alto - 2 km) , San Vincenzo (8 km), Populonia (4 km), Bolgheri, Castagneto, Suvereto, Campiglia M.ma, e i moli d'imbarco per l'Isola d'Elba sono a soli 9 km di distanza !!!
Per chi ama escursioni in meno di dieci minuti è possibile raggiungere un borgo medioevale e un Parco Archeologico con visita alle tombe etrusche del Golfo di Baratti.
Da non dimenticare anche la vicina Isola d'Elba raggiungibile con soli quindici minuti di aliscafo.
Info e prenotazioni:
Agriturismo Gli Etruschi - Loc. Rinsacca - Baratti (LI) Tel. 0565.2761 Agriturismo Gli Etruschi - Loc. Rinsacca - Baratti (LI) Tel. 0565.276124

Nessun commento:

Posta un commento

All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike

Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...