martedì 17 marzo 2009

Agriturismo Il Punto Verde


Nel Cuore della Maremma, circondato da colline verdeggianti situato in una vallata si trova il nostro agriturismo; dispone di 3 appartamenti interamente arredati in stile rustico con quadri raffiguranti la tradizione contadina di un tempo.
Un ambiente caldo e accogliente vi ospiterà lungo il vostro soggiorno presso di noi, un giardino indipendente e sempre ben curato è a vostra disposizione per qualunque tipo di attività.
Prodotti Freschi e Genuini sono a disposizione dei nostri ospiti, direttamente dal Produttore alle Tavole dei nostri Ospiti; grazie al nostro Orto Familiare.
Una piscina dai colori del cielo è a disposizione di tutti i nostri ospiti a partire da Aprile/Maggio sino Settembre, per rinfrescarsi durante la stagione estiva.
Paesi, Aree Archeologiche, Terme, Parchi Naturali, Sagre e Feste di Paese, Feste sulla Spiaggia, Escurzioni, Visite Guidate, e molto altro è possibile fare o visitare durante la vostra vacanza in agriturismo.
Un appartamento accogliente e arredato in stile rustico nelle vicinanze della piscina con giardino sempre curato e indipendente questo è lo scenario che troverai al tuo arrivo.

Una famiglia sempre a tua disposizione per qualunque informazione o bisogno è pronta ad accoglierti al tuo arrivo.
Il tuo soggiorno al Punto Verde è un modo per poter trascorrere le vacanze sia rilassandosi ai bordi della piscina che è disponibile a partire da Aprile sino a Settembre, sia scoprire angoli della nostra amata terra che ancora non avete avuto l'occasione di conoscere.
Info e prenotazioni
Az. Agricola IL PUNTO VERDE di Noferini Gianfranco

Nessun commento:

Posta un commento

All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike

Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...