domenica 22 marzo 2009

Agriturismo Sicomoro


L'azienda agrituristica Sicomoro, a conduzione familiare, è costituita da un casale di recente ristrutturazione, con 12 ettari di terreno coltivati principalmente a vite, olivo, cereali e ortaggi. L'agriturismo si distingue per la sua semplicità ma nello stesso tempo per il buon gusto e l'ospitalità che è caratteristica della famiglia. Per gli ospiti mette a disposizione due appartamenti indipendenti con ampio giardino a due passi da vigneti e oliveti. Coloro che soggiornano in azienda possono, tutti i giorni, scegliere itinerari diversi : rimanere immersi nel silenzio della natura, visitare le vicine spiaggie partendo dalla meravigliosa area protetta dal wwf del lago di burano, fino al promontorio di Ansedonia. Visitare l'Argentario con Orbetello, Porto S.Stefano e Porto Ercole, loughi pieni di storia e scorci caratteristici. Visitare il borgo medioevale di Capalbio ed assaporare la cucina tipica Maremmana.... Assolutamente da non perdere il famosissimo e vicinissimo, Giardino dei Tarocchi, opera a cui ha dato vita l'artista Niki de Saint Phalle nel cuore delle verdi colline Capalbiesi... Visitare Pitigliano, Sovana ed anche Vulci e Tarquinia, ricche di insediamenti di epoca estrusca e da non dimenticare Saturnia, con il suo centro termale.....E' quindi un luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze o weekends di ogni stagione viste le innumerevoli possibilità che vi sono di escursioni anche a cavallo(due maneggi nelle vicinenze) o in biciclette messe a disposizione dell'azienda.
L'agriturismo offre due appartamenti indipendenti.Ciliegio e Azzurro.Entrambi sono composti da soggiorno con cucina arredata, divano letto,camera matrimoniale, servizi, riscaldamento, un ampio giardino indipendente con propria veranda esterna.
Info e prenotazioni:
Agriturismo Sicomoro

Nessun commento:

Posta un commento

All'Isola d'Elba è attivo il servizio di noleggio Scooter e E-Bike

Per coloro che in vacanza non amano usare l'auto e vogliono godersi a pieno la natura, all'Isola d'Elba è attivo un nuovissimo s...